FLY & DRIVE COSTA OVEST USA E POLINESIA
Avventurarsi in un fly and drive negli Stati Uniti implica delle tappe imprescindibili ma la bellezza di questo tipo di viaggio , è potersi dedicare quanto tempo si vuole ad ogni luogo e , semmai , decidere di visitare anche un posto sconosciuto ai più.
San Francisco ha l’iconico Golden Gate , Las Vegas le sue luci scintillanti ,Los Angels il suo tappeto di stelle e le spiagge di Venice Beach, ma l’emozione che sapranno regalarti i Grandi Parchi sono impareggiabili.
Dopo aver assaporato tutta questa libertà,è giunto il momento per il relax in Polinesia.
Dopo la tappa obbligata a Tahiti volerete subito per la prima isola del vostro soggiorno mare.
In Polinesia toccherete entrambi gli arcipelaghi più importanti: quello delle isole della Società e quello delle Tuamotu.
Questi due arcipelaghi sono molto differenti l’uno dall’altro per la loro conformazione.Il primo è formato da isole montagnose e rigogliose. Le Tuamotu sono invece atolli corallini bassi, con poca vegetazione, ideali per chi vuole fare immersioni o snorkeling.
Bora Bora non ha bisogno di presentazioni, è semplicemente la perla del Pacifico, la più popolare ed ambita. Ma Tikehau invece non è ancora conosciuta quanto merita.La laguna di Tikehau è una delle lagune più belle al mondo, con dei colori che sembrano ritoccati,vi lascerà davvero a bocca aperta per la sua straordinaria bellezza.
Questo viaggio sarà un esperienza unica e ricchissima , costruito sui vostri desideri per un viaggio da nozze da sogno.
-Noleggio Auto in USA
-Hotel con colazione durante il Fly and Drive
-Soggiorno in Polinesia in mezza pensione
-Trasferimenti da e per l’aeroporto
-Assicurazione medico bagaglio e annullamento