AUSTRIA
1° GIORNO : ITALIA / MEDJUGORJE
Ritrovo dei partecipanti nel piazzale della parrocchia alle 3:00, sistemazione in bus e partenza per Roma Fiumicino. Procedure d imbarco e partenza ore 08:200. Arrivo a Spalato alle 09:35, trasferimento in Bus a Medjugorje, Check in Hotel non prima delle ore 12:00, sistemazione nelle camere riservate, pranzo, nel pomeriggio salita al PODBRDO , detta Collina delle Apparizioni con recita del Santo Rosario; attività parrocchiali, cena. Dopo cena momento di Preghiera al Cristo Risorto e pernottamento.
PERMANENZA A MEDJUGORJE
Intere giornate dedicate alle funzioni ed agli incontri di preghiera. Possibilità d incontro con i veggenti, compatibilmente con la loro presenza a Medjugorje, Salita con Via Crucis al Krizevac (il Monte della Grande Croce Bianca di cemento ),pranzo, nel pomeriggio possibilità di visita della Comunità Cenacolo (comunità fondata da Suor Elvira, suora che ha dedicato e dedica ancora oggi la sua vita per aiutare giovani con problemi di tossicodipendenza) o della comunità La famiglia Ferita di Suor Kornelia, cena, dopo cena inizio dell Adorazione eucaristica ( Martedì e Sabato). Pernottamento.
5° GIORNO : MEDJUGORJE / ITALIA
Prima colazione in hotel giornata dedicata alle funzioni religiose. Partenza in Bus per l Aeroporto di Spalato ore 10:30, operazioni di imbarco e partenza con volo per Roma Fiumicino ore 15:45 arrivo alle ore 16:55.
Rientro a Benevento in Bus
Luoghi di culto religioso
Viaggio Religioso