SPAGNA
Salamanca, conosciuta come la Città dorata , è sede della quinta università più antica del mondo ed ha una delle architetture più famose d Europa. Cittadina con un elevato numero di studenti provenienti da tutto il mondo. La Scuola si trova in pieno centro a 5 minuti a piedi dalla Plaza Mayor. Situata in un edificio storico che ospitava un antico convento dispone di 30 aule attrezzate, sala PC con wifi gratuito, patio centrale e aree adibite alle attività sportive. La scuola è provvista di lavagna interattiva. La Scuola è accreditata dall Istituto Cervantes e certificata da EduSpain e NAFSA.
Corso di lingua: Il corso di lingua Spagnola prevede 20 lezioni in gruppi chiusi (max 15 studenti per classe) tenute da insegnanti madrelingua comprensivo di materiale didattico, attestato di frequenza e certificazione finale secondo il Quadro Comune Europeo.
Sistemazione in famiglie referenziate situate al massimo a 20 minuti dalla scuola. Docenti in Residenza a 10 min. a piedi dalla scuola. Trattamento di pensione completa.
Attività ed escursioni con accompagnatore: Visita di Salamanca, Le Università, Mercado Central e prodotti tipici di Salamanca, Lezione di balli spagnoli, Laboratorio culturale, Cineforum.
Capitali
Cultura
Scoperta
studenti
VIAGGIO STUDIO
SPAGNA